Termini e condizioni

Termini e condizioni

I termini e le condizioni spiegano i diritti e gli obblighi relativi all’uso del sito Whiteoakcapital. Se non si è d’accordo con quanto dichiarato o richiesto, non si deve utilizzare il sito.

Ci riserviamo il diritto di modificare i Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

Termini e Condizioni Generali

Utilizzando il sito, inclusi i software o i contenuti, si accettano i termini e le condizioni indicati di seguito. Il sito è stato creato per fornire agli utenti i servizi di Whiteoakcapital.

Whiteoakcapital e tutti i suoi dipendenti, partner e agenti non possono essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti, indiretti o accidentali causati dall’uso del sito.

I visitatori non sono autorizzati a scaricare o copiare nessun contenuto o schermata, se non diversamente indicato nei Termini e Condizioni. Gli utenti possono solo stampare una copia delle informazioni sul sito esclusivamente per uso personale.

Nel caso in cui i visitatori utilizzino il sito per altri scopi non previsti nel presente documento, questo sarà considerato una violazione dei Termini e Condizioni.

Whiteoakcapital non concede alcuna autorizzazione per i suoi marchi e i marchi di servizio.

La società non ha l’obbligo di monitorare il sito, ma ci riserviamo il diritto di monitorarlo e di divulgare tutte le informazioni necessarie o appropriate per rispettare qualsiasi legge, normativa, regolamento o altra richiesta da parte di enti governativi.